Da tipica savignanese critico spesso ciò che avviene nel mio paese, ma poi ogni tanto succede qualcosa di talmente bello che non vedo l'ora di raccontarlo! E' il caso della mostra del maestro del ferro, fabbro, artista, chiamatelo come volete.. Davide Caprili. "L'espressione del ferro" è il titolo dell'esposizione che si tiene alla Vecchia Pescheria di Savignano sul Rubicone in occasione della fiera di Santa Lucia. La semplicità del nome della mostra rispecchia la semplicità di Caprili, la bellezza delle opere esposte rispecchia la bravura di Caprili! I suoi lavori parlano dell'amore per un mestiere che è diventato arte. Quando oltre all'impegno e alla volontà, c'è passione e abilità, il salto nella dimensione artistica è inevitabile e non necessita di nessuna etichetta, non occorre... il ferro di Caprili parla da sè... Sono certa che lui già lo sente quel materiale, quando lo lavora... si parlano da un bel po', loro due, prima ch...
"Non smettere mai di cercare, di andare oltre, di creare orizzonti, dentro e fuori di te"