Due o tre post fà ho riportato i dati dei rimborsi sanitari ai deputati e la notizia dell'aumento (AUTOVOTATO) di stipendio.. ho poi accennato ad una risposta con diversi numeri.. eccola: " non solo non sono stati deliberati, ne sono in previsione,aumenti sdi qualsiasi natura dei trattamenti dei parlamentari, anzi, dal priomo gennaio 2011 il trattamento complessivo à stato ridotto di 1.000 euro mensili. Tutti i dati del trattamento dei deputati sono pubblicati sul sito www.camera.it nella sezione deputati. Prer tutte le altre stupidate rispondo sotto voce per voce. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti. Ciao,a presto " Educazione, rispetto ed ottimismo vogliono che io creda a quello che il deputato (di centro sinistra) scriva ma mi chiedo come mai non mi ha messo i numeri? dove sono le confutazioni delle "stupidate" voce per voce che nomina nella mail? crede davvero che sia sufficiente rimandare al sito della camera? non immagina ...
"Non smettere mai di cercare, di andare oltre, di creare orizzonti, dentro e fuori di te"