Non è Natale senza Natappo? Sicuramente non è vero, sarà Natale ugualmente, bello o brutto, vissuto oppure no, quest'anno sarà ancora Natale, puntualmente! Come ogni 25 dicembre!Per quanto mi riguarda, il Natale di quest'anno però ha una piccola colorata e simpatica novità, si chiama Natappo.
Il Natappo è un'originale creazione della mia amica Lorenza... ne ha fatti tanti in questi mesi, ci ha messo il cuore e tanta fantasia! Sono piccoli simpatici e teneri tappi-angeli di Natale! Da appendere all'albero o dove vuoi tu, io per esempio l'ho messo in auto! Sono anche una semplice ma magica idea per fare doni di Natale agli amici e alla famiglia, con poco si regala qualcosa di bello e soprattutto di vero.. Qualcosa nato nel calore dell'amicizia..
Mi sono piaciuti talmente tanto questi Natappi che da ora fino a Natale ho creato una paginetta fissa nel blog per mostrarli a tutti voi!
Ecco come si presentano i Natappi:
"Noi Natappi siamo nati nei giorni del nevone del 2012... in seguito al fatto che se una persona sana di mente in un tappo di sughero vede...un tappo di sughero... la nostra ideatrice ci ha visto un angioletto di natale.
... dopo mesi di lavoro della pazzoide che ci ha ideati...e grazie anche a tutti gli amici e familiari che in tutto questo tempo hanno contribuito a raccogliere materiale, a fornire spunti creativi, a trovare un nome divertente per noi...ormai siamo un esercito...un pacifico esercito di angioletti.
siamo fatti quasi interamente con materiali di recupero: scampoli di stoffa, vecchi gomitoli di lana, tappi di sughero usati...insomma...siamo natappi a km zero.
Costiamo pochissimo e siamo buffi...sorridenti...spettinati...rasta...punk...siamo pazzi e colorati...insomma...siamo pronti a planare sui vostri alberi di natale per decorarli, sulle vostre tavole come segnaposti per rallegrarle, in mano ai vostri amici per far loro un regalino unico e un po' pazzerello
Quest'anno lasciate nelle scatole le solite palline di natale, i vecchi segnaposti, quest'anno non perdete la testa a pensare al regalino per gli amici...quest'anno natappatevi!!!!"
Se siete interessati, questa è la pagina di Facebook dei Natappi http://www.facebook.com/natappati?ref=ts&fref=ts
Altrimenti chiedete a me attraverso questo Blog
GRAZIE per l'attenzione! Un bacio a tutti :-)
Miriam



Commenti
Posta un commento
grazie per il commento!