Incontro pubblico con VALERIA MAGARELLI
GIOVEDI' 26 GIUGNO alle ore 21.00
Via Gaggio 46 a Savignano sul Rubicone (FC)
ingresso libero
Attraverso i fatti della nostra vita, le parole che ci arrivano o che escono dalla nostra bocca... attraverso i pensieri, le emozioni e il nostro corpo, l'inconscio ci parla. Siamo immersi in un mondo di simboli che ci indicano la via da percorrere per conoscersi un po' di più, accettarsi e quindi amarsi.
Sarà l'occasione di ascoltare l'esperienza di Valeria Magarelli, le sue proposte per il prossimo futuro e confrontarci su un terreno impervio in cui spesso ci sentiamo soli: noi, la nostra mente e l'affollato mondo delle emozioni.
Nei giorni successivi la dott.ssa Magarelli sarà a disposizione per consulti privati.
Per info e prenotazioni: Irene 3294068633
Dott.ssa Valeria Magarelli
E' psicologa laureata presso l’università La Sapienza di Roma. Ha proseguito gli studi seguendo un master in arti terapie a Roma. Dopo un percorso di crescita personale con una terapeuta indiana improntata sulle meditazioni regressive, ne è diventata assistente apprendendone le tecniche. Ha appreso le conoscenze di bio-psico-genealogia con Gerard Athias, e studiato l’albero genealogico secondo il modello di Antonio Bertoli di cui ha frequentato un corso sugli arcani maggiori dei tarocchi. Ha imparato la “Psicomagia”con Alejandro Jodorowsky. Ha iniziato la sua professione come collaboratrice del Prof. Meluzzi per poi continuare come libera professionista approfondendo il mondo emotivo e le manifestazioni dell’inconscio individuale e collettivo. Attualmente relatrice, conferenziera e assistente per le visite in Piemonte della Dott.ssa Gabriella Mereu, fondatrice della Terapia Verbale.
Lavora attraverso varie tecniche quali:
Meditazioni regressive che utilizza per sondare il mondo emotivo ed entrare in contatto con i sintomi e disturbi per comprendere cosa ci vogliono comunicare; contemporaneamente lavora sull’infanzia attraverso la guida del nostro “bambino interiore”;
Riti o atti simbolici che danno corpo a qualcosa che sostanza non ha, per poter rompere e liberarsi dai vecchi schemi che ci tengono intrappolati.
La lettura dell’inconscio attraverso gli arcani maggiori dei tarocchi che svelano i blocchi e le resistenze personali e del contesto familiare in cui si vive.
(L'immagine si riferisce ad un'opera di Maurizio Cattelan)

Commenti
Posta un commento
grazie per il commento!