Scrivo per te! Potrei essere il tuo scrittore ombra, o fantasma: IL GHOSTWRITER! Non rinunciare a comunicare con la scrittura solo perché non sai scrivere!
Vi siete mai chiesti perché persone, evidentemente non in grado di scrivere un libro, lo scrivono lo stesso e lo mettono in commercio? Spesso sono persone famose che ad un certo punto della loro vita vogliono raccontarsi, perché ne sentono il bisogno oppure perché - per ragioni di business- i tempi della loro carriera sono maturi.
Ma non succede solo per i volti noti della tv, ci sono tante persone e mille motivi per voler scrivere un libro, oppure un articolo, una storia (non per forza devono essere tante pagine!), qualcosa che vogliamo scrivere e diffondere, ma che non possiamo fare da soli perché non sappiamo scrivere o impostare bene i contenuti da raccontare.
Associazioni, gruppi di lavoro, aziende, artisti, privati cittadini, persone normali (la parola normale è sempre fuori luogo ma la uso per questione di sintesi, cosa peraltro vanificata da questa parentesi! 😉 ) che ad un certo punto della loro vita desiderano scrivere qualcosa e condividerla con il pubblico.
Personalmente amo tantissimo trasformare in scrittura una storia, una situazione, un'esperienza, un sentimento, qualsiasi movimento di vita.
Sempre più la mia attività si sta sviluppando su questo versante, che io semplicemente definisco così: scrivere per gli altri.
Divento la tua penna, la tua tastiera, la tua voce silenziosa ma operativa.
E naturalmente il mio nome non compare, perché ufficialmente sei tu che scrivi. Ed è giusto così, perché l'idea è tua, la storia è tua, quel pezzo di vita che vuoi raccontare è tuo.
Se hai bisogno di scrivere testi, articoli, libretti e libroni, o altri contenuti, contattami. Mi spieghi la tua idea e la tua esigenza, io ti ascolto e ti faccio un preventivo.
Miriam

Commenti
Posta un commento
grazie per il commento!