"Una Venere forte è molto utile in ogni carta astrale, poichè indica la capacità di amare, il senso del fine, del bello e del puro. L'amore è il potere più grande, e in questo senso Venere ha il potere di sopraffare persino Marte. Dona vitalità, l'energia della gioia..." (David Frawley)
Lancio questa semplice ma sentita iniziativa astrologica come una "mossa" a favore dell'energia della gioia, come dice la citazione e come ci comunica l'immagine che ho condiviso, tratta da un notissimo telefilm americano...
Conosci la tua Venere?
Fino al 10 marzo terrò mini sessioni astrologiche incentrate sulla posizione di Venere nel tema natale del consultante.
Il tema natale ci mostra la posizione dei pianeti nel momento della nostra nascita, quindi i rapporti che hanno tra loro, con le case astrologiche (ambiti di vita) e con i segni zodiacali.
In questo caso ci concentreremo sulla posizione del pianeta Venere, pianeta femminile e dell'amore per eccellenza.
Un'iniziativa per rendere omaggio al mese di febbraio e di marzo, in cui cadono ricorrenze come la festa degli innamorati e la festa delle donne. Un'occasione per guardare meglio dentro di sè, alla scoperta della propria Venere, cioè del proprio modo di intendere la femminilità e i sentimenti...
Naturalmente mentre si osserva il proprio tema natale, nello scoprire se stessi entrano in gioco molti più elementi astrologici... vedremo insieme cosa "spunta" dal nostro cielo durante la sessione.
Gli incontri sono rivolti alle donne ma anche agli uomini che vogliono conoscere meglio il "comportamento" di Venere nel proprio tema natale...
N.B. Il tema natale verrà condiviso secondo il sistema di calcolo dell'Astrologia Vedica, anche se per l'interpretazione ci si avvale anche degli studi occidentali.
Potete chiedere info su costi e appuntamento telefonando allo 0541 24822 o scrivendo a segreteria@associazionearborvitae.it, inviandomi un sms 349 3882005 o scrivendo alla pagina via messenger.
Le sedute si tengono a Rimini o a Savignano sul Rubicone (FC).

Commenti
Posta un commento
grazie per il commento!