L'avevo comprato il 25 agosto scorso a San Leo, durante il festival dell'alchimia ( http://chebelloblog.blogspot.it/2013/08/san-leo-e-le-sue-alchimie.html ), ci ero affezionata!
E' ancora "vivo", per carità.. ma è senza punta.
Pochi minuti dopo mi è caduto anche il cellulare ma lui non si è rotto. Chissà perchè le cose a cui teniamo meno durano sempre di più. Forse proprio perchè non le degniamo di attenzione... come se l'indifferenza fosse il segreto della loro sopravvivenza... mentre tutto ciò a cui diamo attenzione brucia in poco tempo, come bruciato dal bene che gli vogliamo... come se quel bene, nel viaggio verso la meta, si trasformasse in qualcos'altro o come se questa mutazione avvenisse già in noi senza che ce ne accorgiamo e secondo dinamiche a noi sconosciute (che sia opera di Anastasio? chi è Anastasio? E' il nome che ho dato al mio inconscio! http://chebelloblog.blogspot.it/2013/10/il-mio-inconscio-si-chiama-anastasio.html )
Per tutti i gamberi del mare!!! Credo proprio che la percezione umana sia alquanto distorta. Comunque il pendolo non è sparito, è solo spuntato e gli voglio ancora più bene.
Commenti
Posta un commento
grazie per il commento!