Tempi duri per la coppia! Tempi duri, ormai è cosa scontata, saltando le distinzioni tra chi si sposa e chi no. E' dura comunque. E' dura far durare una relazione il tempo sufficiente per conoscersi a fondo, per condividere, almeno, un paio di cose che riteniamo importanti. Tutto rimane spesso in superficie, le uniche cose che vanno fino in fondo sono le paure. Alle paure dovrei dedicare un post al giorno, e forse un giorno (scusate la ripetizione), lo farò... Ma non ora, mettiamo dunque il caso che le paure si superino e la coppia "tenga", almeno per un pò di mesi. Mettiamo pure il caso che la coppia tenga per un pò di anni. Credo che poi si ritorni al punto di partenza: vincono sempre le paure, anche se di aspetto "contrario" a quelle che si avevano da single. Volete l'ingrediente segreto (in alternativa all'amore perchè non sapete più dove sta di casa) per la vita lunga di un matrimonio o di una convivenza? La paura! E vale per ogni cosa po...
"Non smettere mai di cercare, di andare oltre, di creare orizzonti, dentro e fuori di te"