Passa ai contenuti principali

Quanto prendono i nostri politici? più degli uomini di Obama (diamo ancora i NUMERI)

Interessante e traumatizzante la puntata di ieri sera su Rai Tre di Presa Diretta. Difficile dire cosa mi abbia colpito di più.. Di fronte a un'economia ingessata, alla mancanza di crescita e al precariato giovanile, può essere definita tragicomica la situazione degli stipendi di deputati e consiglieri italiani. Compensi da fare invidia (ma evidentemente loro invidiosi non sono) ai "colleghi" oltre-oceano.. addirittura gli uomini più vicini a Obama sono poveri (come direbbe Castelli), confronto ai nostri "rappresentanti"!!!



Che si sappia, se mai ancora ci fossero dei dubbi...

Commenti